Ticmate
Biglietti per eventi internazionali
Attivi in 120 paesi in 6 continenti

Su NewYorkBiglietti.it

NewYorkBiglietti.it è una società svedese di proprietà, con uffici in Svezia, Copenaghen, Barcellona e un call center a Londra. Lo scopo di NewYorkBiglietti.it è quello di aiutare tutti coloro che sono interessati a ricevere informazioni e biglietti per attrazioni, eventi, visite guidate e cene a New York in modo veloce, sicuro e intelligente. Grazie ai nostri accordi e connessioni locali siamo in grado di offrire prezzi sempre competitivi, anche a eventi che potrebbero essere esauriti a livello locale a New York. Come nostro cliente, possiamo garantire un acquisto di biglietti in un modo e in un ambiente sicuro e faremo del nostro meglio per rendere il vostro soggiorno a New York esattamente come l’avete sempre sognato.

Un business gestito per passione e interesse

Marcus Moeschlin, l’uomo che ha dato vita a ParigiBiglietti.it, è un vero appassionato dello sport, di musical, concerti e altri tipi di eventi. A soli 18 anni organizzava tour per concerti rock in tutta la Svezia. La sua carriera si è sempre incentrata sull’offerta di spettacoli e di eventi internazionali a prezzi competitivi, anche nella veste di proprietario di Box Office in Svezia. Marcus è stato anche tra i pochi pionieri digitali dell’industria dello spettacolo che nel 1990 (quando ancora si operava per fax, telex e telefono) ha contribuito alla creazione di Global Tickets, l’unica rete di compravendita di biglietti per spettacoli internazionali in 22 paesi. Ed è proprio grazie a Global Ticket che ha vinto il “The Queen’s Award” nel 1992 per la categoria Export. Nell’ufficio di Copenaghen, invece, troverete Kim Harbers. Alla stregua di Marcus, Kim ha una passione sfegatata per gli eventi mondiali, con un’attenzione particolare ai musical e alle manifestazioni sportive. Kim esordì nella vendita di biglietti per eventi internazionali nel 1996 quando venne assunto da Arte Udland, una delle società della rete Global Tickets. Kim è stato Country Manager in Danimarca per diversi anni nonché Manager per la Scandinavia. In pratica, CalcioBarcellona.it ha alle spalle molti hanni di esperienza e uffici dislocati in Svezia e Danimarca. Dispone, inoltre, di un call centre a Barcellona che, insieme alle altre due sedi, contribuisce a fare di ParigiBiglietti una società con reti mondiali e grandi ambizioni.

NewYorkBiglietti.it è di proprietà di Ticmate

La principale compagnia di Marcus Moeschlin Ticmate esiste solo dal 2006 ma il suo successo è aumentato di anno in anno sin da quello della fondazione. Lo scopo della Ticmates è di essere la protagonista in Europa per la vendita di biglietti di eventi internazionali di ogni tipo così come di ogni evento itinerante. Come parte di questa strategia Ticmate ha lanciato il suo primo sito musicale; LondonMusikaler.se. Oggi si può trovare LondonMusikaler.se in dieci lingue in più di dieci paesi, incl LondraMusicals.it NewYorkBiglietti.it si è prefissa di essere disponibile in 15 lingue e aiutare clienti in oltre 40 paesi. Nel 2009/10 Ticmate ha anche lanciato siti con vendita di biglietti di calcio in Inghilterra e Spagna, incl. LondraCalcio.it, CalcioBarcellona.it e MadridCalcio.it e i siti molto popolari di LondraBiglietti.it e ParigiBiglietti.it simili a quelli che vendono biglietti come NewYorkBiglietti.it per le attrazioni, visite guidate, eventi e i trasporti a Londra e Parigi. Nel consiglio di amministrazione si trovano, accanto al VD Marcus Moeschlin Ole Oftedal, e Jan Friedman. Sia Oftedal che Friedman hanno anni di esperienza, sia nella gestione dell'azienda che in molti consigli di amministrazione nel campo del commercio, dei viaggi e dei media.

Marcus Moeschlin

 

+44 20 3870 3444 +44 20 3870 3444 Email Email


Aggiungi al cartello