Poco dopo il completamento della prenotazione, riceverai un biglietto elettronico via e-mail. Ti preghiamo di stampare il biglietto e di portarlo con te a New York oppure di mostrarlo dal tuo telefono.
Come funziona?
Quando arrivi in aeroporto, ti preghiamo di recarti al banco dei trasporti terrestri nel terminal degli arrivi. Qui otterrai tutte le informazioni necessarie per il tuo trasporto tra l'aeroporto e la tua destinazione a New York City con uno dei nostri minivan.
Come posso prenotare un trasferimento di ritorno?
Se desideri prenotare un trasferimento condiviso di andata e ritorno dall'aeroporto di Newark, devi effettuare due ordini: Uno dall'aeroporto al tuo hotel e uno dal tuo hotel all'aeroporto, poiché ogni prenotazione necessita di un numero di conferma.
Se desideri un trasferimento di andata e ritorno da Manhattan all'aeroporto, basta chiamare il nostro agente aeroportuale 2-3 giorni prima della partenza. Il numero di telefono sarà chiaramente indicato sul biglietto. Si prega di tenere a portata di mano il numero del volo, la data, l'ora, il nome dell'hotel e un numero di cellulare.
Dove opera il servizio?
Questo servizio è attivo solo a Manhattan tra Battery Park e la 125esima strada.